Note / esclu­sione di respon­sa­bi­lità

Lo scopo di www.epi.ch è quello di infor­mare sull’epilessia e sul lavoro della Lega svizzera contro l’epilessia. I gruppi target sono gli specia­listi, le persone colpite, i parenti e le persone interes­sate.

Le nostre infor­ma­zioni sono state raccolte con la massima cura. L’informazione medica è respon­sa­bi­lità di un medico (neuro­logo) specia­liz­zato in epilessia e che viene nominato autore. Gli editori sono respon­sa­bili di tutti gli altri conte­nuti. Per saperne di più su questo aspetto, consul­tate il colophon.

Tuttavia, la Lega Svizzera contro l’Epilessia non si assume alcuna respon­sa­bi­lità in merito alla esattezza, attua­lità e comple­tezza delle infor­ma­zioni fornite. Sono desti­nate a comple­tare e non a sosti­tuire il collo­quio con il medico.

www.epi.ch è finan­ziato dalla Lega Svizzera contro l’Epilessia e non dalla pubbli­cità. Gli sponsor non influen­zano in alcun modo i conte­nuti. La Wohlfahrts­stif­tung des Vereins Zürcher Brocke­n­haus ci ha aiutato ad aggior­nare e ristrut­tu­rare il nostro sito web nel 2017/2018.

Altre infor­ma­zioni sul finan­zia­mento della Lega Svizzera contro l’Epilessia sono conte­nute nel nostro rapporto annuale attuale.

I nostri conte­nuti sono protetti dal diritto d’autore. Il loro utilizzo è autoriz­zato esclu­si­va­mente per uso privato. Gli usi per scopi pubblici o commer­ciali neces­si­tano dell’approvazione della Lega Svizzera contro l’Epilessia.

www.epi.ch contiene link verso altre pagine. La Lega Svizzera contro l’Epilessia non è respon­sa­bile dei relativi conte­nuti. I link hanno fini infor­ma­tivi e non sono in relazione con un sostegno finan­ziario. Fanno eccezione gli sponsor della Lega contro l’Epilessia, e anche loro non possono influire in alcun modo sui conte­nuti di questo sito web.

Ultimo aggior­na­mento di questa pagina: Aprile 2019