Note / esclusione di responsabilità

Lo scopo di www.epi.ch è quello di informare sull’epilessia e sul lavoro della Lega svizzera contro l’epilessia. I gruppi target sono gli specialisti, le persone colpite, i parenti e le persone interessate.

Le nostre informazioni sono state raccolte con la massima cura. L’informazione medica è responsabilità di un medico (neurologo) specializzato in epilessia e che viene nominato autore. Gli editori sono responsabili di tutti gli altri contenuti. Per saperne di più su questo aspetto, consultate il colophon.

Tuttavia, la Lega Svizzera contro l’Epilessia non si assume alcuna responsabilità in merito alla esattezza, attualità e completezza delle informazioni fornite. Sono destinate a completare e non a sostituire il colloquio con il medico.

www.epi.ch è finanziato dalla Lega Svizzera contro l’Epilessia e non dalla pubblicità. Gli sponsor non influenzano in alcun modo i contenuti. La Wohlfahrtsstiftung des Vereins Zürcher Brockenhaus ci ha aiutato ad aggiornare e ristrutturare il nostro sito web nel 2017/2018.

Altre informazioni sul finanziamento della Lega Svizzera contro l’Epilessia sono contenute nel nostro rapporto annuale attuale.

I nostri contenuti sono protetti dal diritto d’autore. Il loro utilizzo è autorizzato esclusivamente per uso privato. Gli usi per scopi pubblici o commerciali necessitano dell’approvazione della Lega Svizzera contro l’Epilessia.

www.epi.ch contiene link verso altre pagine. La Lega Svizzera contro l’Epilessia non è responsabile dei relativi contenuti. I link hanno fini informativi e non sono in relazione con un sostegno finanziario. Fanno eccezione gli sponsor della Lega contro l’Epilessia, e anche loro non possono influire in alcun modo sui contenuti di questo sito web.

Ultimo aggiornamento di questa pagina: settembre 2023